Vi annuncio il nuovo Tg, con notizie dal mondo e non solo.
La redazione vuole precisare che la copia cartacea delle notizie è stampata su carta ricavata da alberi cattivi, che meritavano di essere abbattuti.
Le notizie saranno tutte tagliate e la comunicazione sarà frammentata. Su alcune cose si faranno delle soap-opera eoniche. Invece, le notizie importanti saranno annunciate o passeranno come messaggi subliminali, come certe pubblicità nascoste. (Ma cosi impazziremo! C'è da andare ARMANIcomio. Insomma ho spiegato di che si tratta!)
Il suo linguaggio esplicito è fatto apposta per (turbare) gli acuti. A tutti gli altri buon divertimento.
Buona sera a tutti e grazie degli applausi. Molto gentili. Siete numerosi, magnifici.....ma se ben ricordo è cosi che ha iniziato Mussolini!
Come sapete sono stato eletto al consiglio di istituto. Nonostante l'altro candidato avesse uno slogan eccezionale: "Votatemi, sono il male minore". Ciao Cassandra.
Vaticano.
Il papa ha dichiarato che il matrimonio va accettato anche se si
fallisce! Ehi. Se non giochi al gioco, non dettare le regole.
Diamo una buona notizia: "Il Giubileo è finito" Era ora. Non se ne poteva più. Sia chiaro, non c'è l'ho col papa, ma... è solo che ogni tanto mi piacerebbe sentirgli dire: "Avrei potuto sbagliarmi...!"
Adesso diamo uno sguardo ai fatti e alle polemiche della settimana. "Sul blog vi sono pagine indegne anche della peggiore spazzatura". Lo ha dichiarato uno. O meglio, non lo ha dichiarato, ma lo ha scritto su di un biglietto e lo ha passato ad un altro. Si chiama Coraggio!
Ultime notizie. E' stato affermato che se si scrive qualcosa nero su bianco, in realtà si scrive il contrario. Questa cosa mi confonde moltissimo. Cosa e come devo fare per scrivere semplicemente "nero su bianco"?.
Mensa. Sempre di più si ricorre a carni alternative. Cavallo, struzzo, filetto di Koala o purè di coccodrillo. Sbizzarritevi, ora o mai più!
Nella scuola, a pranzo sembra siano uscite delle lische. La cosa strana è che quel giorno c'era carne. Intervenuti i Nas, hanno svelato il mistero. Si trattava di una "Sirena".
Nella scuola, a pranzo sembra siano uscite delle lische. La cosa strana è che quel giorno c'era carne. Intervenuti i Nas, hanno svelato il mistero. Si trattava di una "Sirena".
Questo telegiornale è andato in onda in forma ridotta, per andare incontro alle scarse capacità di comprensione e alle esigenze di qualcuno!
Buonasera
Nessun commento:
Posta un commento