Post in evidenza

domenica 29 gennaio 2017

3.0 - TG S'a(d)tira



Salve a tutti. Benvenuti alla terza puntata del nuovo Tg, che trasmette notizie dal mondo e non solo. Molti hanno notato che alla seconda puntata si parlava di ascolti raddoppiati. Ovviamente la cosa è sembrata strana. Avrei dovuto parlarne in questa puntata. Adesso capite perché chi da queste notizie è avanti! 
La domanda, però, nasce spontanea: ma di tutte le cose che accadono questa, vi è sembrata la più assurda?
(dalla regia mi fanno segno di comunicare le notizie e di non perdermi in polemiche sterili).

Buona sera a tutti. Come state? Benissimo? Sapete forse qualcosa che io non conosco?
  • Nella scorsa edizione: "Oggi volevo iniziare raccontando una storia di paura, ma devo riconoscere che fa cosi paura che “ho paura” a raccontarla!" Tutti assolti i responsabili del massacro avvenuto nella scuola (Diaz).
  • Sono giunte delle voci. "Tu sei contro qualcuno nella scuola". Non m’interessa di quello che la gente pensa. Recentemente quel qualcuno mi ha salvato. Un gruppo mi stava pestando per bene. E questo qualcuno interviene dicendo: "Può bastare!".
  • Fatto spiacevole. Un bimbo, che voleva solo assaggiare il miele, mette la mano in un nido d'api, nel cortile della scuola. Viene però attaccato da un nugolo di vespe! Alle insistenti domande dei genitori, che chiedevano quante vespe lo avessero punto, se erano in gruppo, il bimbo risponde: "Non era un gruppo, era più un fun-club".
  • Sono stato definito "uno che urta". E' vero. In centro mi piace urtare le altre macchine. Senza far male a nessuno, sia chiaro. Quel tanto che basta per fargli saltare il telefonino di mano.
  • Dopo i fatti delle ultime settimane mi chiedono se ci sono argomenti di cui non posso parlare. Allora, la lista degli argomenti di cui non posso parlare è lunghissima. Dopo attenta riflessione posso affermare che per il prossimo mese, posso parlare solo di due argomenti: pop corn e cartoni animati.
  • Mensa. Ho avuto modo di parlare di recente con un commissario mensa. Ha fatto un’ispezione di recente. E' stata la sua prima volta. Poi mi dice che aspetta un bambino. Ma cosa mangiano in mensa?
  • Mensa. Lo stesso commissario mi ha chiesto: "Come posso affermare che il pasto del giorno è poco cotto?". Quando è poco cotto, il pesce che c'è nel piatto ti chiede "Come va?".
  • Mensa. Alcuni scienziati, su ordine degli organi competenti, sezioneranno il pesce dato in mensa. Nonostante le sue urla disumane. 
  • Educazione. I pastelli a cera d'api sono diventati cosi rari che nelle scuole, chiunque sarà sorpreso a colorare fuori dai bordi sarà frustato.
  • Un esploratore ha cercato di far ridere una tribù primitiva del Sudamerica, leggendo le cose scritte in questo blog. E' stato mangiato vivo.
Buonasera




Nessun commento:

Posta un commento