Post in evidenza

martedì 7 marzo 2017

Oirartnoc. Il giorno del contrario


Fermandomi  a ciò che appare in superficie, riesco a penetrare nella profondità delle cose. Sono una persona profondamente superficiale.

Ogni cosa che si dice, fa pensare al suo contrario.

Si chiamano palindrome le parole  e le frasi leggibili anche al contrario. “I topi non avevano nipoti”, ad esempio.

Il giorno del contrario è un giorno speciale dell'anno, nel quale tutto quello che non è al contrario diventa al contrario e quello che è al contrario al non contrario, quindi per una volta  abbracciate il nemico e dite che gli volete bene, tanto il giorno dopo potrete di nuovo odiarlo. Ora, starete sicuramente pensando che tutte queste informazioni andrebbero scritte nel paragrafo sottostante ma, poiché è il giorno del contrario, si trovano nell'intestazione. 


Che si fa in un giorno cosi 

Ciò che si è soliti fare il giorno del contrario, è compiere un'azione al rovescio o scambiarla con un'altra. Esempio pratico:

Marinaio : Ehi, ti ho detto di dare ai pesci le esche e di cucinare i gamberetti, non il contrario!
Mozzo : Io credevo che fosse il giorno del contrario. Sai che sei molto brutto? (ehi è il giorno del contrario!)
Marinaio : Oggi non è il giorno del contrario!
Mozzo : Ah, allora oggi è il giorno del contrario!
Marinaio : Oggi NON È il giorno del contrario! 

Quindi in questo glorioso giorno potete lasciare libera la fantasia e scatenarvi:
  1. Usate il televisore per accendere il telecomando.
  2. Spalmate il pane sulla Nutella.
  3. Sedetevi a terra e mettetevi una sedia sulla testa.
  4. Buttate il panino e mangiare l'involucro.
  5. Buttate il cibo cucinato e andate a mangiare alla mensa della scuola.

Paradosso del giorno del contrario  - Oggi è il giorno del contrario. Ehi! Visto che oggi è il giorno del contrario, la mia precedente affermazione si annulla, quindi ho detto che oggi non è il giorno del contrario. Nonostante oggi sia il giorno del contrario, cosa che ho già detto prima. Anche se è vero che prima ho già detto che non lo è. Ci vorrebbe un preavviso per dire che è il giorno del contrario. Anche adoperando questo metodo, il giorno del contrario non si potrà mai dire che è il giorno del contrario perché, dicendo che è il giorno del contrario quando è il giorno del contrario, il giorno del contrario diventa un giorno del non contrario, un giorno dove non c'è il contrario. E dire che è il giorno del contrario quando non è il giorno del contrario, equivale a dire una bugia, cosa che andrebbe fatta solo il giorno del contrario!»

Controversie: Nel mondo attuale, il giorno dei contrari è un'occasione per vivere una giornata normale.

Molti mettono in dubbio la seria utilità di questi scritti. D'altro canto, tali scritti sono fondamentali per dare spazio a coloro che vivono secondo regole opposte a quelle degli altri. La maggioranza invece approfitta dell'occasione per insultare le persone riempiendole di complimenti.
Avete presente il giorno prima del giorno dopo? Ecco, oggi è il mio giorno prima del giorno dopo. Anzi, a essere precisi, oggi doveva essere il mio primo giorno dopo al giorno prima e mancando poche ore al termine di questo giorno, non è detto che questo non sia poi il mio primo vero giorno dopo. E no, non fate ora quelle facce accorte e assorte

Comunque, dicevo: oggi è il giorno prima del giorno dopo. Cioè, non è come gli altri giorni prima del giorno dopo.
Dico cose che non penso, penso cose che non dico: vorrei uscire ma non vorrei. Vorrei dormire ma non vorrei. Vorrei essere abbracciato ma in fondo chi me lo fa fare. 
Io lo odio il giorno al contrario, perché non lo so neppure io quello che voglio, se non che arrivi presto l’indomani.
Perché domani il giorno arriverà. Giusto? Dico, domani il domani deve arrivare per forza, perché oggi i sintomi del giorno prima ce li ho tutti
Non ho forse ragione? Enoigar esrof oh non.
Oddio, e se questo non fosse poi il giorno prima del giorno dopo ma fosse SEMPLICEMENTE il giorno prima del giorno prima del giorno dopo? Nooo, non puo’ essere! I calendari difficilmente s sbagliano.
Che poi,‘nsiamai, non arrivasse il domani, io cosa faccio? Non posso continuare a trascorrere altre ventiquattro ore cosi!!!!!!!!!!

Genere umano: "Questo scritto ha la stessa utilità della data di scadenza sulla nutella". 
Scritto: "Non è vero che sono del tutto inutile. Posso essere usato come cattivo esempio".

QUESTO SCRITTO HA LA SUA RAGIONE CHE LA RAGIONE NON CONOSCE!!!

Nessun commento:

Posta un commento